Con oltre 50 anni di esperienza nel settore hair care, Vitalfarco è tra i leader italiani nella produzione di decoloranti e colorazioni per capelli ed esporta in tutto il mondo il suo know-how nella formulazione di trattamenti all’avanguardia per i professionisti dell’hairstyling.
Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo e ad una tecnologia all’avanguardia, oggi l’azienda può contare su una struttura solida e innovativa, in grado di garantire un servizio di assoluta eccellenza sia per i propri marchi (Maxima, Vitael, NHP e ultimo arrivato Roverhair), distribuiti con successo in 5 continenti, che per le linee private label, fiore all’occhiello dell’attività.
In Vitalfarco, tutta l’attività è fondata su una mission chiara e semplice: garantire all’acconciatore prodotti che superino le aspettative, qualificandone ulteriormente professionalità e talento agli occhi dei clienti. Per questo motivo, ogni fase del ciclo produttivo è monitorata costantemente, consentendo di raggiungere i più elevati standard qualitativi, come certificato dallo standard UNI EN ISO 22716.
Sviluppata su un’area di circa 20.000 mq, l’azienda vanta attualmente un laboratorio interno per le attività R&S, 3 siti produttivi con una capacità annua di 40 milioni di pezzi, due magazzini per l’imballaggio del prodotto finito e lo stoccaggio delle materie prime, nonché un’accademia per le attività di formazione dedicate ad hairstylist e tecnici con uno showroom di 200 mq.
Con oltre 60 paesi serviti e una rete distributiva globale, Vitalfarco continua a esportare con successo il meglio dell’hair fashion made in Italy, garantendo la massima professionalità e un supporto costante al cliente, declinato in assistenza pre e post-vendita, attività di formazione e coaching, presenza ad eventi internazionali e attività di promozione e merchandising.